DOIT System sas

Storia e Azienda


La DOIT System sas, fondata a Torino nel 2010 per iniziativa di un esperto consulente informatico con pluriennale esperienza, evolvendo dopo 3 anni di esercizio la MFRSoftware, opera nel mercato ICT in ambito industriale, immobiliare, utilities e pubblica amministrazione.

La conoscenza degli ambienti tecnologici, l'esperienza maturata in ambito applicativo e la passione nel perseguimento della soddisfazione del Cliente sono gli elementi chiave della DOIT System nell'ottenimento del successo e della crescita con l'obiettivo di porsi al centro delle maggiori realtà produttive dell'ICT torinese, quale partner affidabile per ogni tipo di applicazione tecnologica personalizzata sulle esigenze Cliente.

DOIT System si prepone come obiettivo principale quello di esaltare il dialogo con le aziende attraverso una forte professionalità, offrendo ai propri clienti soluzioni su misura, attraverso un'attività di integrazione delle migliori tecnologie presenti sul mercato nel rispetto degli investimenti e delle filosofie operative del cliente stesso.

La sua mission

  • Gestire il cambiamento dei sistemi e dei processi organizzativi e definire le strategie orientate ai risultati di business.

  • Il cliente diventa così parte integrante del team di lavoro.

  • Gestire i processi informativi che si concretizza nelle attività di sviluppo, maintenance e upgrading. L'esperienza nelle diverse aree del business ci permette di garantire la massima portabilità nei vari contesti aziendali.

  • Avere un modello di business basato sull'organizzazione del personale, un sistema integrato di strutture produttive, formazione tecnica, laboratori di sviluppo e opportunità di crescita, che garantiscano la continuità del rapporto con il mercato.